MUG MAI UNA GIOIA: LE TAZZE DI CBIB.      #FINALMENTE 

La Situa story: Quella della Magnolia.

Tra i personaggi mitici de “La Situa” non possiamo fare a meno di ricordare #quelladellamagnolia e del suo folle viaggio.

“Quella della magnolia”, meglio nota come #quelladellamagnolia, è un personaggio mitico de “La Situa“, emerso in modo roboante in occasione della cernita dei regali brutti del 2021.

In quell’occasione la community di CBIB stava elencando i peggiori regali ricevuti in occasione del Natale quando, all’improvviso, arrivò lei che se ne uscì scrivendo che il regalo peggiore lo aveva pensato lei: una magnolia da portare in regalo a suo padre. Il problema era che lei viveva a Roma e il padre nella lontana Carnia e il viaggio sarebbe stato fatto in automobile, con la magnolia in mezzo alle gambe.

Insomma un’epopea.

Potrebbe già essere abbastanza per pensare al disagio provato da questa persona, ma non sarebbe stato comunque sufficiente per diventare un personaggio de La Situa.
#einfatti non era finita qui.

Non passò molto dalla pubblicazione di questa sua testimonianza che ne arrivò una nuova: nei pressi di Bologna l’automobile sulla quale stavano viaggiando si ruppe.

È finita qui?
Certo che no.
Il resto è storia nota.
Il resto è #quelladellamagnolia.
Il resto lo trovate tutto scritto di suo pugno, e mio commento, negli screenshot pubblicati qui sotto.

Che community strepitosa.
Grazie di esistere.

Articoli correlati

I Brutters si raccontano tramite desideri impossibili: come vorrebbero essere in un’altra vita?
Il 26 dicembre, su Cose Brutte Impaginate Belle, si tiene il torneo dei manicaretti cucinati male in occasione del Natale.

Prodotti in evidenza

Ricerca...