MUG MAI UNA GIOIA: LE TAZZE DI CBIB.      #FINALMENTE 

La Situa Story: volevo nascere, vorrei rinascere.

I Brutters si raccontano tramite desideri impossibili: come vorrebbero essere in un’altra vita?

La Situa è così: un’incredibile narrazione che ha come filo conduttore il disagio ma che, da quattro anni, continua a snodarsi seguendo bivi incredibili, spesso assolutamente imprevisti.

E così, verso la fine del mese di febbraio del 2024 nacque questo inedito box tematico dedicato al “chi o che cosa vorrei essere se dovessi rinascere”.

L’idea di questa domanda mi è venuta in seguito a una Situa pubblicata in uno dei precedenti box dove una ragazza mi scrisse “volevo nascere cactus…“. Trovando la tipologia di pensiero divertente, leggera ma molto interessante, ho così voluto riprendere l’idea e porre la questione a tutta la community. Ne è nata una bellissima sequenza, di cui qui pubblico solo il best of.

Buona lettura!

La Situa” è un appuntamento fisso delle stories del progetto instagram Cose Brutte Impaginate Belle.
Nata per dare “conforto” e ironizzare sul disagio condiviso durante il lockdown del 2020, avrebbe dovuto interrompersi con la fine di quest’ultimo. È invece divenuto un appuntamento che ha unito migliaia di fan della pagina, detti CosiBrutters.

Articoli correlati

Presentazione del libro “Teoria del disagio contemporaneo” in occasione del Festival “Che cos’è la Cultura”. Perugia, 2024.
I Brutters si raccontano tramite desideri impossibili: come vorrebbero essere in un’altra vita?

Prodotti in evidenza

Ricerca...