MUG MAI UNA GIOIA: LE TAZZE DI CBIB.      #FINALMENTE 

La Situa story: regali brutti (dicembre 2021)

“La Situa” è un appuntamento fisso per gli amanti di Cose Brutte Impaginate Belle: uno spazio nelle stories di Instagram nel quale (a partire dal lockdown messo in atto per arginare i contagi da da Covid) le persone ironizzano sui loro più o meno piccoli disagi quotidiani.

La tematica dei Regali di Natale Brutti è una di quelle che dà maggiori soddisfazioni: è sempre incredibile scoprire che cosa certe persone riescono a donare al prossimo.

Poteva un progetto che tratta il tema del disagio, restarne indifferente? Certo che no.

Ecco quindi il greatest hits de La Situa a tema regali, di dicembre 2021. Troverai sotto ogni Situa una percentuale di voto, in pratica esprime il valore del disagio che la community ha attribuito a quella situazione. Sì, i voti sono tutti piuttosto alti, ma oggettivamente sono dei regali allucinanti.

In parallelo, in questa raccolta, troverai la nascita de “Quella della Magnolia” #quelladellamagnolia divenuta uno dei personaggi della community grazie a questo viaggio incredibile di cui qui, tra un regalo e l’altro, trovi traccia. Non sono tutti i messaggi inviatimi, quelli sono raccolti in un post tutto per lei.

Buona lettura!

Articoli correlati

Presentazione del libro “Teoria del disagio contemporaneo” in occasione del Festival “Che cos’è la Cultura”. Perugia, 2024.
I Brutters si raccontano tramite desideri impossibili: come vorrebbero essere in un’altra vita?

Prodotti in evidenza

Ricerca...