MUG MAI UNA GIOIA: LE TAZZE DI CBIB.      #FINALMENTE 

Un (doveroso) omaggio, un tributo, un riconoscimento

Presentazione libro “Teoria del disagio contemporaneo” (il Saggiatore), di Andrea Antoni, presso Spazio Sette Libreria a Roma.

È passato qualche giorno dalla presentazione del mio libro “Teoria del disagio contemporaneo” (il Saggiatore) tenutasi in anteprima presso la libreria Spazio Sette di Roma e ci tenevo a ringraziarvi.

Grazie di certo a Margherita Schirmacher, con cui ho chiacchierato del mio lavoro, che si è dimostrata persona di rara intelligenza e grande professionalità.

E grazie anche a Spazio Sette Libreria che mi ha accolto in modo speciale. 

La location è incredibile: da fuori ha una porticina semplice semplice, e poi ti trovi una libreria di tre piani, con la sala presentazioni addirittura affrescata sul soffitto. Un cosiddetto “effetto WOW” come pochi.

Grazie a tutti i brutters presenti e non smetterò mai di “battere” su questo argomento: il tempo è l’unica cosa che veramente possediamo, il fatto che voi abbiate deciso di donare una parte della vostra vita, della vostra giornata, per venirmi ad ascoltare è un regalo prezioso come pochi. Spero di essere stato all’altezza delle vostre attese.

E grazie anche a tutti i “caduti” sul campo: Roma è città meravigliosa, ma estremamente ostile. Tantissimi i messaggi di persone che non sono riuscite ad arrivare in tempo (o hanno dovuto desistere) perché sono rimaste bloccate a causa del traffico massivo dovuto alla partita della Roma.

D’altro canto di disagio parla il libro, se fosse andato tutto liscio, senza problemi, non sarebbe stato in linea.

Grazie però per averci provato. 

Ora si tengano pronti i milanesi:

il prossimo appuntamento del “Disagio in Tour” è infatti previsto per il 19 novembre in occasione di BookCity Milano.
Più informazioni a breve.

Vi ricordo che il libro è acquistabile in tutte le librerie, su Amazon, Ibs, Feltrinelli e -ovviamente- sul sito dell’editore: https://www.ilsaggiatore.com/libro/teoria-del-disagio-contemporaneo

Articoli correlati

Presentazione del libro “Teoria del disagio contemporaneo” in occasione del Festival “Che cos’è la Cultura”. Perugia, 2024.
I Brutters si raccontano tramite desideri impossibili: come vorrebbero essere in un’altra vita?

Prodotti in evidenza

Ricerca...