MUG MAI UNA GIOIA: LE TAZZE DI CBIB.      #FINALMENTE 

La Situa Story: Torneo TreNatali 2022

Il 26 dicembre, su Cose Brutte Impaginate Belle, si tiene il torneo dei manicaretti cucinati male in occasione del Natale.

Il Torneo Trenatali è senza alcun dubbio l’appuntamento più atteso dell’anno dalla community di Cose Brutte Impaginate Belle.

Ma di che cosa si tratta?
In occasione delle giornate di festa del Natale si cucina parecchio, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Ecco quindi che ne La Situa, si vuole capovolgere il paradigma e trasformare il dramma di qualcosa cucinato male in una delle giornate più importanti dell’anno, nella gioia dell’averlo fatto così male da poter vincere un torneo: il concorso dei cibi cucinati peggio, detti MANICABRUTTI (manicaretti brutti).

A partire dal primo pomeriggio del 26 dicembre inizia la raccolta del “materiale fotografico” dei piatti cucinati male, che viene messo ai voti da parte della community. Il resto è storia, il resto è Torneo TreNatali.

L’edizione 2022 è stata a dir poco EROICA.
Ha visto la vittoria del SEITANtobrutto
, che ha sconfitto in finale Incubo in Insalata, terzo classificato l’inspiegabile Magma Solido che -nella finalina- ha vinto contro Pietra Tornaindietro.

Ma il livello medio del torneo è stato veramente alto, cioè basso, insomma meraviglioso.

Per chi all’epoca non era presente, per chi vuole rivivere quelle emozioni, qui di seguito c’è integralmente il Torneo Tre Natali 2022.

Articoli correlati

I Brutters si raccontano tramite desideri impossibili: come vorrebbero essere in un’altra vita?
Il 26 dicembre, su Cose Brutte Impaginate Belle, si tiene il torneo dei manicaretti cucinati male in occasione del Natale.

Prodotti in evidenza

Ricerca...