MUG MAI UNA GIOIA: LE TAZZE DI CBIB.      #FINALMENTE 

La Situa story: il Torneo Tre Natali 2021

Il Torneo Tre Natali è un concorso di piatti cucinati male che si tiene ogni anno il 26 dicembre su Cose Brutte Impaginate Belle.

Il Torneo Trenatali è probabilmente l’appuntamento più atteso dell’anno da parte della community di Cose Brutte Impaginate Belle.
La sua fama è ormai così grande da essere più atteso del Natale stesso. 

Ma di che cosa si tratta?
È molto facile: in occasione delle giornate di festa del Natale si cucina parecchio, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Ecco quindi che ne La Situa, si vuole capovolgere il paradigma e trasformare il dramma di qualcosa cucinato male in una delle giornate più importanti dell’anno, nella gioia dell’averlo fatto così male da poter vincere un torneo: il concorso dei cibi cucinati peggio, detti MANICABRUTTI (manicaretti brutti).

A partire dal primo pomeriggio del 26 dicembre inizia la raccolta del “materiale fotografico” che viene messo ai voti da parte della community. Il resto è storia, il resto è Torneo TreNatali.

Se vuoi saperne di più clicca sul bottone qui sotto.

L’edizione 2021 ha visto la vittoria del Dolce Riccio in decomposizione, arrivato in finale con il Brasato al suolo, terzi classificati i Pinguini Zombie che -nella finalina- hanno regolato il Barbabieterrore.

Ma è anche l’edizione del Carbonbrodo, dello Slittino Ittico e Cypress Hill, solo per ricordarne alcuni.

Per chi all’epoca non era presente, per chi vuole rivivere quelle emozioni, qui di seguito c’è integralmente il Torneo Tre Natali 2021.

Articoli correlati

Renaming dei nomi delle stazioni dei treni, in versione brutta. La Situa, anno 2021.
Presentazione del libro “Teoria del disagio contemporaneo” in occasione del Festival “Che cos’è la Cultura”. Perugia, 2024.

Prodotti in evidenza

Ricerca...